Luci e ombre per le nostre squadre junior e senior biancorosse in questa settimana.
Cominciamo questa volta dalle prime squadre con l’ottima partita della Promo che regge il confronto alla grande contro la capoclassifica Grizzly perdendo di misura. Altra buon prestazione dei ragazzi di Findus che proseguendo con questa intensità potranno togliersi altre soddisfazioni e raggiungere l’obiettivo della salvezza al primo anno in categoria.
Sconfitta per la Serie C sul difficile campo di Riese Pio X con il neo coach Zamberlan in panchina subentrato da pochi giorni a Nicola Della Chiesa. Prova di carattere dei ns giovani ragazzi che giocano alla pari e rimangono in vantaggio per tutti i primi due quarti e per metà del terzo, raggiungendo anche il +12, per poi subire il contro break del The Team che allunga nel finale. C’è ancora molto da lavorare ma la strada tracciata sembra quella giusta per invertire il trend negativo e raggiungere la salvezza.
Per quanto riguarda i ragazzi delle giovanili, sconfitta interna nello scontro al vertice del campionato Under19 contro XXL e emozionante vittoria nel finale della Under 17 Gold contro il Verona basket.
Domenica difficile invece per gli U14 sempre contro il VRB, mentre nette sono le vittorie dei nostri Under 15 e Under 17silver rispettivamente contro Arilica e Roal, con entrambe le formazioni della Cesta che rimangono in testa alla classifica dei propri campionati.
Uno speciale in bocca al lupo poi al nostro mitico coach Roby Dalla Vecchia: ti aspettiamo presto in palestra!

CESTISTICA U19 – XXL PESCANTINA: 64 -74
CESTISTICA U 17G – VR BASKET: 60-58
VR BASKET – CESTISTICA U14: 80-46
CESTISTICA U17S -ROAL: 86-50
CESTISTICA U15- ARILICA: 87-59
CESTISTICA Promo – GRIZZLY LESSINIA: 73-77
THE Team Riese- Villafrut CESTISTICA serie C: 81-73

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *