La storia della Cesta

Fondata nel lontano 1951 dal pioniere del basket a Verona Andrea Piotto, vanta il titolo di Società più vecchia praticante questa disciplina sportiva.

Attualmente può contare su un numero di oltre 200 giovani praticanti suddivisi in una prima squadra militante nel campionato di serie C Unica, una in quello di Promozione, ed una collegata senior nel Csi, e di sette squadre giovanili tutte impegnate nei vari campionati provinciali e regionali di categoria, oltre al numeroso gruppo del Minibasket.

Lo Staff Societario,  capitanato per oltre settanta anni dalla Presidentessa Anna Maria Benedetti Piotto, venuta a mancare nella primavera scorsa, si avvale ora di un nutrito gruppo di dirigenti  equamente suddiviso tra le 1° squadre e il settore giovanile.

Per iscriverti alla stagione 2023/2024 o solo per informazioni