ED È SALVEZZA!!!

Settimana importante per le nostre prime squadre con la Promo di coach Findus che vince nettamente le due gare di playout contro il Gemini e conquista la meritata permanenza della categoria!
Complimenti a tutti i ragazzi per il risultato ottenuto e non scontato per una neo promossa in Divisione regionale 2!

Altro match decisivo per i ragazzi della serie C di coach Zamberlan che si aggiudicano gara 3 contro Mirano in una sfida dentro fuori. Partita tiratissima e vittoria che significa salvezza e serie C per la sesta stagione consecutiva! Un risultato importantissimo per una squadra giovane, con tantissimi debuttanti nella categoria. Un plauso particolare ai coach Zamberlan e Beghini che, quando ci davano oramai tutti per spacciati, hanno saputo invertire il trend e portare a casa la categoria!

Nella finalissima del campionato under 13 sconfitta di misura dei nostri mini Rockets che hanno lottato come leoni rimontando una situazione che si era complicata fin da inizio gara. Un grande applauso a tutto il gruppo che è cresciuto moltissimo durante tutto l’anno e ha dimostrato un grande talento che permetterà di costruire importanti successi nei prossimi anni.

CESTISTICA Allievi CSI– Oppeano: 39-74
GEMINI DETROIT PISTONS- CESTISTICA U13 HOUSTON ROCKET:62-59

Gara 1: CESTISTICA Promo Div reg 2 – Gemini basketball: 72-52
Gara 2: Gemini basketball – CESTISTICA Promo Div reg 2: 55-75

VILLAFRUT CESTISTICA Serie C– VETORIX Mirano: 79-75

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *