Roal Pallacanestro – CESTISTICA U19: 75-73
Pall Cerea – CESTISTICA Promo: 74-68
CESTISTICA Esordienti – Arilica: 12-6 (57-23)
CESTISTICA U17S – Arilica: 60-68
CESTISTICA U15 -Pall. Cerea: 66-44
CESTISTICA Aquilotti Big– Arilica: 15-9 (43-32)
CESTISTICA Scoiattoli – VR basket: 16-8 (42-12)
CESTISTICA U14 – Grizzly Lessinia: 91-62
Vigor Conegliano- CESTISTICA VILLAFRUT SERIE C: 80-65

CESTISTICA U19 – Basket Est Veronese: 56 – 49
Buster B. Venezia- Allievi CSI CESTISTICA: 66 – 49

Continuano le belle soddisfazioni da nostri piccoli cestisti biancorossi con le vittorie casalinghe degli Esordienti, degli Aquilotti big e degli Scoiattoli!
Sconfitte invece per gli U19, che difficilmente potranno accedere alla fase regionale, e per gli U17 silver.
Vittorie interne per gli Under 14 nella prima partita della seconda fase e degli Under 15 che certificano il primato in classifica in campionato ad una giornata dal termine, nel big match contro Cerea!!
Il resoconto a caldo della partita direttamente dal “Flavio Tranquillo de noaltri” :

Una partita sudata , con molta grinta da entrambe le parti, per noi un giorno come un altro, per loro la partita della vita. Noi sempre sopra nel primo e nel secondo quarto giocato con ordine e decisione. Nel terzo una fatica atomica ci ha invaso ed il parziale è stato di 15 a 10 per loro, confusione e poca precisione da parte nostra ha fatto sì che il terzo non si concludesse per il verso giusto . Parte il quarto periodo … gioco interrotto .. spezzato .. .. confuso… Una piccola ripresa del Cerea ci spaventa e andiamo sopra di 14 a 5 minuti dalla fine. Ma loro … non ci tengono … non ci tengono … non ci tengono!! 39 secondi alla fine e sopra di 21 … È finita 66 a 44 e primi in classifica anche questa sera

Infine sconfitte esterne dolorose per le nostre prime squadre: Promo nella trasferta proibitiva con la prima in classifica Cerea lotta ma non basta, serviranno tre partite di grande carattere per raggiungere la salvezza. La Serie C nello scontro diretto con Conegliano tradisce le attese e dopo l’equilibrio dei primi due quarti rimane con la testa negli spogliatoi. Mancano 4 giornate al termine della regular season e non si potrà più sbagliare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *