Ancora un weekend intenso per le squadre giovanili e senior della Cestistica.

Bellissima vittoria per i 2010 di coach Giampaolo Zamberlan contro Tobia.
Lottano ma escono sconfitti i nostri Under 17 Silver contro il Buster
Nella sfida Under 2015 contro Peschiera i ragazzi 2009 di coach Francesco Fina portano a casa un’altra vittoria.
Partita cominciata con grande intensità e buon gioco di squadra, con il primo quarto che si chiude con un parziale di 9 a 20; nel secondo quarto un po’ di stanchezza si è fatta sentire, ma i ragazzi sono riusciti a tenere una buona difesa e anche segnando meno, hanno tenuto in mano la partita. Nella ripresa i biancorossi scendono in campo con un po’ troppa fiducia in sé stessi, perdendo un po’ l’orizzonte della partita e subiscono un parziale di 19-14. Il quarto tempo è stato davvero difficile per la tensione in campo e sugli spalti ma siamo riusciti a portare a casa la partita con un netto +18!

Cestistica U14 – Tobia: 95 – 50
Cestistica U17S – Buster: 61- 72
Arilica – Cestistica U15: 57- 75

I ragazzi della Promo di coach Findus lottano come leoni in casa della prima in classifica ed escono sconfitti con onore di solo 1 punto dimostrando comunque di essere in crescita ed aver oramai assimilato il salto di categoria.
Grizzly – Cestistica Divisione 2: 70- 69

Nella serata di domenica 26 la nostra Serie C va a vincere sul campo del temibile Piani Bolzano con il punteggio di 73-76!
Grande prestazione di squadra dei ragazzi di coach Della Chiesa e Beghini dopo un primo quarto difficile, che rimontano e chiudono la partita in volata.

Il Weekend si chiuderà questa sera con il Monday night dei nostri Under19 in casa contro i Grizzly Lessinia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *